Wednesday, July 9, 2008


Ed ecco a voi il grande sole del Nord!!!..pensate che sono le 11 di sera ed il sole sta cosi' tutta la notte!!!..molti scompensi..
qui ad Hartöla!!..solo laghi..

..preparativi..cottage sul lago strepitoso..forse perö una semplice foto nn da tutto ciö che si proverebbe a stare in un cottage cosi..

nel bel mezzo dei lagjhi finlandesi..a Kuopio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!foto presa dalla torre panoramica della citta´...


















...uno dei tanti laghi finlandesi...ogni due km di pedalata spunta un lago con una grandezza media come il nostro lago di Garda...



6 comments:

Anonymous said...

Grande... belle foto! Veramente bei posti, ma vedo che anche se c'è sempre il sole, ci sono sempre anche le nuvole... INTO THE WILD

Gandalf said...

http://mtbarena.blogspot.com/

iSilviu said...

bei posti!!! quanto vi invidio!!!!!

Anonymous said...

ma che bello!!!!! ah ma tanto fra un po' ci arrivo anche io mio caro!!
; ]

Anonymous said...

mi sa che almeno 150 visite le ho fatte io!!! cmq belli i laghi di sottofondo.. :-)

Anonymous said...

bella andrea! finalmente sto cazzo di blog l'ho trovato! il camperino è quasi al top, si chiama Q-blò!! entro il 20 noi si parte.. e vengo a bermi una birretta li con te..dimmi com'è la temperatura? freschino eh.. dai amico avventuriere spero ci incontreremo presto per lande desolate!